:: HOSPITALITY
   :: Compro-vendo
   :: Forum
   :: Chat
   :: Download
   :: Amici di Xracer
   :: e-mail
   :: CERCA NEL SITO
   :: NEWSLETTER
 


Nome
e-mail
Specialità

 
   :: SPONSOR
 
 


Conclusa con successo la II edizione del Fuoristrada Show Expo 2006

Si è conclusa con grande entusiasmo la seconda edizione del Fuori Strada Shwo Expo a Campoverde e lo stesso organizzatore dell’evento Sandro Cottarelli ha voluto spiegare i motivi del successo in una breve intervista.

Sandro Cottarelli

Questa edizione del Fse si è caratterizzata per l'alta qualità delle esibizioni di settore, quali sono gli eventi che l'hanno caratterizzata professionalmente?

Gli esperti del settore hanno espresso parole di elogio per la qualità delle  strutture delle piste e la sicurezza ad esse correlate. Le esibizioni si  sono quindi potute svolgere in totale sicurezza e l'alta qualità e  professionalità dei piloti ha reso i singoli eventi molto spettacolari. Nel  contesto si è potuta apprezzare l'alta qualità dei veicoli interessati per  la soddisfazione  degli espositori ed il plauso di tutti i presenti.

Quali sono state le discipline che hanno riscosso maggior successo tra il pubblico e quali i mezzi provati dai visitatori?

Molto frequentata la pista dove si esibivano i piloti di rally con le due  Subaru Impreza della "Subaru ufficiale Italia" della scuola di pilotaggio  "Speed control" portate  alla rassegna da Andrea PULLÈ. Tutti gli  appassionati hanno avuto la possibilità di provare una delle due Subaru  pilotate magistralmente da due piloti professionisti di Rally Gian Luca  Caldani e Tobia Cavallini con il supporto tecnico del meccanico Cristian  Fabrocini. Enorme successo vista l'alta spettacolarità delle esibizioni è  stato riscosso dal Free Style di Andrea Cavina e dal Bike Trial show del  campione del mondo in carica "Vittorio Brumotti". Anche il Trial organizzato  dalla Federazione motociclistica (FMI) di Giraldi Francesco, in qualità di  Responsabile del settore "TRIAL" del Lazio ha avuto il meritato successo. Gli appassionati del fuori strada 4X4 hanno potuto provare ed apprezzare le
performance delle vetture che, all'interno dell'area chiusa, hanno esaltato  le qualità dei mezzi e dei piloti. Infine uno sguardo al new entry dei  motori, il "QUAD", che con le due piste interessate hanno fatto divertire  grandi e soprattutto i piccini che hanno così potuto provare i mezzi a loro  disposizione.

Le aspettative per la prossima edizione?

Per la prossima edizione ci aspettiamo lo stesso successo qualitativo della  recente edizione. Si tenterà di introdurre comunque il settore ciclistico  con le bici da strada e le mountain bike con alcune gare e dimostrazioni  che, siamo sicuri, innalzerà, ove possibile la già elevata qualità della
manifestazione. Nel frattempo, stiamo provvedendo a contattare alcune  aziende produttrici di mezzi pesanti che potrebbero completare il settore  motoristico su strada.

La CRC Events sta già programmando l'edizione del 2007 che si terrà  presumibilmente come quest'anno,  nel mese di settembre.  Oltre al  consolidamento delle partnership attuali è già in atto l'entrata di nuovi ed  importanti sponsor per la realizzazione delle nuove, importanti iniziative
ed eventi sportivi che si stanno progettando, come ad esempio la  gara  internazionale di  Supercross all'interno del FUORISTRADA SHOW.

Aprilia, 13 settembre 2006


 
  © Xracer.it 2002-2007