:: HOSPITALITY
   :: Compro-vendo
   :: Forum
   :: Chat
   :: Download
   :: Amici di Xracer
   :: e-mail
   :: CERCA NEL SITO
   :: NEWSLETTER
 


Nome
e-mail
Specialità

 
   :: SPONSOR
 
 


Motoslitte: annullata incredibilmente anche Macugnaga


Nulla da fare, neppure il moto club Z’Makanà è riuscito a salvarsi dalle bizze del meteo, costretto ad annullare la gara prevista domenica 21 a Macugnaga (VB).

E’ proprio vero il detto non c’è due senza tre!
E’ appena giunta comunicazione dall’ amareggiato e sempre più rassegnato Coordinatore Nazionale settore Motoslitte Paolo Pellegrini che non si correrà neppure la gara gentilmente patrocinata dal comune di Macugnaga (VB) ed attesa per domenica 21 gennaio.
La volontà e la dedizione dimostrata dal giovane moto club Z’Makanà non sono bastate a spezzare quel infelice sortilegio che sta caratterizzando la stagione 2007 del campionato italiano motoslitte unitamente a tutti gli altri sport invernali.
Condizioni atmosferiche davvero assurde. Nonostante Simone Balmetti, presidente del club macugnese, insieme ai suoi uomini fosse riuscito incredibilmente a raggiungere quota 80 cm. di neve, ieri sera si è messa inverosimilmente anche la pioggia, caduta insistantemente fino a stamattina e che congiunta alle alte temperature (anche oggi c’erano 16° in sede gara) ha definitivamente sfumato la speranza di poter avviare questo sventurato tricolore.
Per cui, dopo la prova di Piancavallo (PN) del 27 dicembre 06, e Borno del 14 gennaio che dovrebbero a loro volta essere recuperate, anche la gara di Macugnaga viene archiviata ed annullata.
Dita incrociate e sguardo fisso all’insù per l’appuntamento di Foppolo (BG) domenica 04 febbraio, prossima prova prevista dal calendario, anche se ad oggi le condizioni meteorologiche si avvicinano molto alle precedenti e sfotunate sedi gara.

In ambito mondiale dopo il rinvio dell’appuntamento inaugurale in Germania, comunico invece che la prova attesa per sabato 26 e domenica 27 gennaio a Veyssonnaz in Svizzerà è confermata.


- Lisa - Ufficio Stampa Axiver

 
  © Xracer.it 2002-2007