:: HOSPITALITY
   :: Compro-vendo
   :: Forum
   :: Chat
   :: Download
   :: Amici di Xracer
   :: e-mail
   :: CERCA NEL SITO
   :: NEWSLETTER
 


Nome
e-mail
Specialità

 
 

“DUNLOP  SUPERMOTO DAY  2005 “ Supermoto Endurance “

Mancano pochi giorni al via e si sta delineando la griglia di partenza del DUNLOP SUPERMOTO DAY 2005, gara Endurance di Supermoto che si correrà a Latina i prossimi 19 e 20 Novembre 2005.

L'elenco degli iscritti è già di tutto riguardo. Nella Classe Open troviamo al via la coppia di velocisti Conforti - Scalvini,  Alex Gramigni assieme al crossista Felice Compagnone,  il protagonista del Mondiale 125 Fabrizio Lai in coppia con l'amico Mattion, il Campione Italiano della classe1000 Stock Alessandro Polita in gara con Stefano Cruciani, i due giovanissimi talenti della velocità Niccolò Canepa, che ha fatto un'ottima stagione sia all'Europeo 600 Stock, che nelle gare del CIV classe SuperSport, in coppia con Eddi La Marra protagonista in Coppa Italia con un 2° posto finale, Ivan Clementi in coppia con Marco Candelori.

Tra gli specialisti del supermotard, in evidenza le coppie Girolami - Rispoli, Pes - Mariani, Ferrarini - Tondini, Minutilli - Lucarini, Bianconi - Cianfrocca e i fratelli Bastianini con il rientro alle gare di Ermanno Bastianini, che ormai alterna la pista con la sua nuova professione di stuntaman ( è lui la controfigura di Valentino Rossi in vari spot televisivi…. ). Dovrebbe essere della partita anche il protagonista del mondiale Supersport Micheal Fabrizio.
Nella classe BOY&GIRL troviamo tra gli iscritti la coppie (è proprio il caso di dirlo….)  Battaini - Cazzola, Colatosti - Polita, Di Goro - Valentini, Bastianini - Licata, Lucarini - Palmucci, Ermondi -Pietrantoni e altre ancora in fase di definizione.

Al momento sono iscritti alla gara più di 100 piloti, che coprono geograficamente tutta l’Italia,  da Torino a Palermo. Proprio dal capoluogo siciliano  arriveranno addirittura 8 piloti!
Ci sono insomma tutti gli ingredienti affinché il DUNLOP SUPERMOTO DAY non sia solo una gara di Supermotard, ma un'occasione per avvicinare tanti campioni ai loro tifosi. Va vista in questo senso l'iniziativa degli organizzatori di aprire la sala stampa per la sessione autografi in stile Mondiale SBK .
Durante la giornata di Domenica ci sarà la presentazione in pista delle Ducati Multistrada guidate per l'occasione dalle due ragazze del Team Ducati che hanno corso quest'anno il Trofeo Motocicliste, Paola Cazzola e Chiara Valentini .

Saranno numerose comunque le iniziative destinate al pubblico. Come il Partner Village,  con esposizioni di auto e moto, o la presentazione il Sabato sera, con una cena di gala, delle squadre e dei piloti che prenderanno parte alla gara.

Uno degli obbiettivi degli organizzatori è quello di promuovere l’immagine dei piloti e dei Team, elemento fondamentale per la crescita di questa disciplina e visto il gran numero di media accreditati gli organizzatori si augurano di essere riusciti nell'intento.

Molto curata anche la coreografia con l’arrivo del vincitore che sarà salutato da fuochi pirotecnici in stile Supercross Americano.

Ma al di la di tutto saranno i piloti che daranno spettacolo, con i campioni italiani e internazionali del motard, della velocità e del motocross che si sfideranno in pista e nei box a suon di staccate, giri veloci, cambi gomme a rifornimenti. Uno spettacolo unico, che non potrete assolutamente perdere!

Info Line 338 2126815 (Federico Capogna)
 

EQUIPAGGI  BOY&GIRL


 

CAZZOLA PAOLA - BATTAINI FRANCO

2

BASTIANINI ERMANNO - LICATA EMANUELA

6

CAVAZZANA ELENA - LANO GIORGIO

15

ERMONDI ENZO - PIERANTONI PENNO BARBARA

53

COLATOSTI ALESSANDRO - POLITA ALESSIA

63

BERNICCHI MAURIZIO - BEATRIZI

66

BETTONI ALESSANDRO  - MORI CLAUDIA

124

VALENTINI CHIARA - DI GORO ALESSANDRO

197

LUCARINI MAURIZIO - PALMUCCI SAMANTHA

201

GIANCRISTOFARO GIANNI - COLANERO ILENIA



PILOTI DUNLOP CUP


11

MARINI EMILIANO

4

VIOLETTI GIUSEPPE

122

FRACCARO ANDREA

41

FRACCARO FRANCO

71

VITI STEFANO

31

TOGNON DAVIDE

134

DEL GIUSTO

 

MELONE WALTER

106

SANTORO EZIO

6

CIANFROCCA LUCA

10

SINDICI STEFANO

50

TAORMINA

64

ARGENIO MARCO

76

DE BELLIS DANIELE

82

ROSI DANIELE

5

SANTI ANGELO

3

COLACI SERGIO

74

MINIERI MARZIO

38

MARTINI ALESSANDRO

88

ANTONELLI  ANDREA

111

NICOLAMME CLAUDIO

710

CALANCA MARCO

119

GAZZARRI FABIO


EQUIPAGGI  OPEN


 

GRAMIGNI ALESSANDRO - COMPAGNONE FELICE

1

GIROLAMI SIMONE - RISPOLI GRAZIANO

2

BASTIANINI ERMANNO - BASTIANINI PIERLUIGI

3

CONFORTI LUCA - SCALVINI PIERLUIGI

44

MARIANI LORENZO- PES LORENZO

4

GUERRA DIEGO - SALMASO PAOLO

 

LUCARINI MAURIZIO - MINUTILLI LUCA

6

BIANCONI FRANCESCO - CIANFROCCA PAOLO

19

FERRARINI ADRIANO - TONDINI MASSIMO

 

CANEPA NICCOLO' - LA MARRA EDDI

27

VALLONE ANTONINO - VALLONE - LUCIO

32

LAI FABRIZIO- MATTION

34

PIRRI RAFFAELE - PIAZZA GAETANO

43

CIRILLI MASSIMO - MARINSALDA ROBERTO

53

POLITA ALESSANDRO - CRUCIANI STEFANO

84

CANGIANO MASSIMILIANO - CIUFFETTI MARCO

100

D'ANGELO GIUSEPPE - TERRANOVA GIUSEPPE

175

PETRIGLIA MARCO - VARI MICHELE

201

GIANCRISTOFARO GIANNI - CIALFI DAVIDE

85

CANDELORI MARCO - CLEMENTI IVAN

 

GAZZARATA -

140

MAGNONI MICHELE - MARCONI WILLIAM

 

BOZZETTI RAIMONDO - DALL'ERA ALBERTO

 

 
 
  © Xracer.it 2002-2005